benvenuto ! non sperare di trovare kissakè..!

ehi , come va ? questo è il mio blog...non aspettarti tanto perke tnt ti illuderesti solo... vuoi perderti nei pensieri ? sei nel posto giusto :P

mercoledì 4 agosto 2010

questa sono io

amo i film horror , la musica , la pizza , il calcio e tt qll ke diverte...
mi piace litigare ( ma sl cn le persone snob )
il mio colore preferito è il verde elettrico e l'animale il gatto .
sono sbadata ma intelligente .
sono MOLTO PAZIENTE e anke gentile... un mio grosso difetto è ke sn smp gelosa delle persone a cui tengo...
adoro prendere per il culo i miei amici tipo : aretowa montana " EHHH?" chuppaaaaaaa
so usare molto bene il computer e i cellulari... divento molto " irritabile" SCLEROTICA qnd sto dormendo in pace e qualcuno mi sveglia il mattino .... kosi parto smp kn il piede sbagliato e rimango nervosa fino al giorno dopo .... :P
ho fb msn e youtube
ciau

Nessun commento:

Posta un commento